KoM_Almese.jpg
KoM_Almese.jpg

press to zoom
people.jpg
people.jpg

press to zoom

press to zoom
KoM_Almese.jpg
KoM_Almese.jpg

press to zoom
1/21
PROSSIMO CONCERTO
ALTRODOMANI.jpeg

TORNIAMO A TEATRO

Il prossimo concerto è importantissimo. Come avrete notato i nostri live si sono rarefatti ultimamente, ma in questo caso non abbiamo potuto che rispondere PRESENTI.

Vi vogliamo tutti quanti al TEATRO SUPERGA di Nichelino il 2 dicembre: dobbiamo riempire 450 posti per raggiungere un obiettivo fondamentale. Contribuiremo all'acquisto di un ECOGRAFO  MUSCOLARE per l'ospedale Molinette di Torino, grazie all'iniziativa dell'associazione ALTRODOMANI, che ringraziamo moltissimo per averci invitato, ma soprattutto per l'impegno che hanno intrapreso da anni.

Mai come questa volta vi chiediamo di esserci e dimostrare ancora una volta il grande cuore che avete: sarà una serata speciale, con la musica dei Queen protagonista e vi guideremo attraverso le canzoni raccontandovi alcuni retroscena.

Informazioni al 3516941100, o segreteria@altrodomani.it

Biglietti 12 euro intero - 8 euro bambini fino a 12 anni

VI ASPETTIAMO!  :-)

11-11-2022
CONCERTI ESTIVI
Foto da Alex Percelsi.jpg

PROSSIMI EVENTI LIVE

Dopo una lunga attesa, torniamo live con una doppietta a Luglio.

Vi aspettiamo a Susa e a Rivodora per due concerti in compagnia della musica che più ci piace.

 

Speriamo di vedervi numerosi e pronti a cantare con noi!

SUSA (TO) - 8 luglio 2022 - ore 22 - piazzale ex Assa

 

RIVODORA (TO) - 16 luglio 2022 - ore 22 - festa patronale

ROCK ON!

04-06-2022
RIPARTIAMO INSIEME
kom_frittelle.jpg

RIPARTIRE

Un anno e mezzo molto difficile. Siamo stati, come tutti, colpiti duramente dalla pandemia, oltre che nel fisico, anche nell'animo. Una band che non si ritrova perché non può, rischia di disgregarsi a mano a mano.  E' stato difficile, abbiamo vacillato, siamo andati avanti ognuno con la propria vita. L'amicizia che ci lega però non è mai venuta meno e ora, anche se ammaccati, arrugginiti, ricominciamo con tanta voglia di rivederci e di rivedervi sotto ad un palco, o in un cortile, o dovunque ci sia voglia di condividere la nostra passione. 

Quando ci siamo riuniti in sala prove pochi giorni fa, abbiamo sentito ancora quel fuoco sotto la cenere: siamo vivissimi e presto ci abbracceremo ancora tutti tramite la musica dei Queen. 

CI VEDIAMO A LUGLIO :-)

04-06-2022